** PLEASE DESCRIBE THIS IMAGE **

Serie Push 3P






La chiusura serie Push 3P è un dispositivo di chiusura a tre punti per porte di celle frigorifere; le porte alle quali il dispositivo Push 3P si rivolge sono le porte a tampone ad 1 anta, con battenti montati su cerniere, con massa sino a 100 kg, altezza fino a 2500 mm e larghezza sino a 1300 mm, e con uno spessore di porta compreso tra i 50mm e i 159mm.
Il sistema è composto da una maniglia esterna collegata ad un dispositivo di sicurezza interno, anch’esso con funzione di maniglia, a sua volta collegato ai punti di chiusura superiore ed inferiore.
Il dispositivo di sicurezza interno rientra nella categoria dei dispositivi di emergenza con azionamento di tipo piastra a spinta, secondo la normativa CE di riferimento.
Sono disponibili a catalogo due differenti estetiche: Activa e Sfera.
Pur presentando ingombri differenti, queste estetiche mantengono inalterata la dimensione più importante per l’utente: l’altezza della maniglia interna dal piano interno della porta.

Vantaggi:
1. Montaggio:
Il montaggio del sistema serie Push 3P risulta molto semplice e veloce.
2. Design:
L’utilizzo del sistema serie Push 3P permette di superare il notevole inconveniente estetico che si verifica nel caso di una serie di porte a un punto e a tre punti tra loro affiancate: fino ad oggi all’esterno le porte si sarebbero differenziate esteticamente.
Con il sistema serie Push 3P le porte si presentano esternamente identiche, essendo i 3 dispositivi di sgancio situati all’interno della porta.
3. Modularitàmplementabile:
Il sistema serie Push 3P è facilmente implementabile dal sistema Push ad un solo punto centrale di chiusura: le porte possono allora nascere ad “1 punto” e successivamente essere equipaggiate con il sistema a “3 punti”.
Questa possibilità è molto apprezzata dagli installatori che possono così correggere in corso d’opera eventuali problemi di chiusura della porta.
4. Magazzino:
L'utilizzo del sistema serie Push 3P permette al Cliente una vantaggiosa ottimizzazione del proprio magazzino.
Grazie alla caratteristica di implementabilità del sistema serie Push 3P dal sistema Push ad un solo punto centrale, gli interventi da parte del Cliente sulle porte per permettere il montaggio dei due sistemi risultano essere i medesimi.
Potendo scegliere a posteriori il sistema da montare, il Cliente puòificare i tamponi e conseguentemente diminuirne il numero a magazzino.
5. Ingombri:
I tre riscontri di chiusura sono identici e hanno sporgenza minima (9 mm) rispetto a quelli fino ad ora a disposizione.
6. Installazione:
Grazie alle regolazioni dei naselli presenti sia sul punto centrale sia sui dispositivi aggiuntivi superiore e inferiore, è possibile registrare il sistema di chiusura in maniera semplice e veloce.
Agendo con una chiave a brugola sulle viti di registrazione presenti sul dispositivo centrale e su quelli aggiuntivi superiore ed inferiore si può regolare la corsa dei naselli fino alla posizione ottimale di funzionamento, senza la necessità di smontare la chiusura dalla porta.
Questo sistema di registrazione permette così di raggiungere sempre un’ottima chiusura della porta.